Lo Studio

Avv. Valentina Rao • Avv. Filippo Divona Pianella

Lo Studio nasce dall’incontro professionale tra Filippo Divona Pianella, avvocato penalista, e Valentina Rao, avvocata civilista e canonistica. Entrambi originari della metropoli capitolina, hanno lì completato la loro formazione e maturato una consolidata professionalità in studi legali di grande prestigio, confrontandosi quotidianamente con una realtà stimolante e fortemente competitiva.

Sono in grado di garantire ai propri clienti, con approccio distintivo e innovativo, un’assistenza legale di alto profilo sia in ambito penalistico che civilistico e si propongono di diventare, anche in Trentino Alto Adige, un punto di riferimento solido per la comunità.

Nei rispettivi ambiti di specializzazione gli Avvocati Filippo Divona Pianella e Valentina Rao si contraddistinguono per competenza, correttezza ed efficienza, offrendo soluzioni personalizzate ed efficaci in base alle specifiche esigenze del singolo.

Le sedi dello Studio sono a Trento, Rovereto e Roma, ma ambedue i legali garantiscono assistenza su tutto il territorio nazionale, anche attraverso una capillare e consolidata rete di rapporti con corrispondenti e domiciliatari qualificati, oltre al supporto di esperti e consulenti tecnici di fiducia.

Lo Studio offre, altresì, la propria assistenza legale dinanzi alle Giurisdizioni superiori (Suprema Corte di Cassazione, Consiglio di Stato) e dinanzi alla Corte europea dei diritti umani.

In ragione della passione per il diritto e al fine di garantire e tutelare l’uguaglianza della persona dinanzi alla legge, gli Avvocati Divona Pianella e Rao sono iscritti nelle liste del patrocinio a spese dello Stato, offrendo la loro professionalità anche alle persone meno abbienti.

libri_800
rov

Professionalità • Preparazione • Prestigio

Consulenza e assistenza legale altamente specializzata in materia penale e civile per privati, professionisti e piccole-medie imprese